PERCHÈ SCEGLIERE UN IMPIANTO
DI RAFFRESCAMENTO FUTURCLIMA?


Produttività

Un ambiente di lavoro molto caldo comporta un calo di produttività e di precisione da parte degli operai. Utilizzando i nostri pratici Raffrescatori evaporativi Futurclima si garantisce un miglioramento delle condizioni di lavoro e della produttività all’interno di ambienti di lavoro come fabbriche ed officine durante i caldi mesi estivi.

Comfort

I Raffrescatori evaporativi Futurclima sono impiegati in un vasto campo di applicazioni, offrendo comfort all’ambiente di lavoro. I nostri Raffrescatori sono molto robusti e possono essere utilizzati anche all’esterno, questo li rende ottimali per il comfort di terrazze ed eventi all’aperto. I vostri ospiti godranno di maggior comfort, resteranno per maggior tempo nella vostra struttura.

Sicurezza

Molti operai sono sensibili ai colpi di calore. L’aumento delle temperature anno dopo anno è fonte di rischio termico all’interno di fabbriche, officine, ed altri luoghi di lavoro, anche nei mesi più freschi. Il calore generato dalle macchine, dai forni, e dai processi produttivi determina l’aumento di questa soglia di rischio. Utilizzando i Raffrescatori evaporativi Futurclima è possibile ridurre la temperatura dai 4 ai 12 gradi per un ambiente di lavoro più sicuro.

Rispetta l'ambiente

I Raffrescatori evaporativi Futurclima non utilizzano agenti chimici e rispettano l’ambiente. I nostri Raffrescatori lavorano inoltre con un basso consumo energetico ed un minimo consumo di acqua. Non risparmierete solo soldi ma preserverete la vita del pianeta.

Investire nel raffrescamento

I Raffrescatori evaporativi Futurclima sono portatili e possono essere utilizzati in diversi luoghi e applicazioni essendo di facile installazione, basta collegare un tubo acqua o riempire il serbatoio. La semplice manutenzione ed il basso consumo li rendono una soluzione molto economica. Grazie all’ampia gamma di soluzioni possiamo soddisfare ogni tipo di esigenza di raffrescamento.

I raffrescatori Futurclima non hanno mai causato la legionella

I Raffrescatori Futurclima utilizzano sistemi preventivi.

Trattamento di purificazione dell'aria

Futurclima offre un sistema di sanificazione contro germi, batteri e funghi.

3 anni di garanzia

Futurclima offre 3 anni di garanzia su tutti i prodotti. Chi altro lo fa? Invitiamo a leggere i termini della garanzia online.

PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DI VIRUS E BATTERI, I RAFFRESCATORI BCM SONO EQUIPAGGIATI DI LAMPADA UV

Il modo migliore per purificare l’acqua da contaminazione microbiologica La lampada UV tratta tutta l’acqua utilizzata dal raffrescatore, purificandola. La luce UV, infatti, uccide qualsiasi virus o batterio. È un’alternativa di disinfezione a bassa manutenzione e rispettosa dell’ambiente che elimina completamente la necessità di trattamenti chimici. L’uso della luce UV per la disinfezione non comporta alcun rischio di reazioni allergiche. Poiché la luce UV è altamente concentrata, utilizza solo una quantità insignificante di elettricità. Inoltre, il kit lampada è estremamente semplice da installare utilizzando solo un paio di forbici e un cacciavite.

SISTEMA DI PULIZIA DELL’ACQUA A GESTIONE AUTONOMA

Grazie alla sua struttura e ai suoi componenti elettronici (elettrovalvola, valvola di scarico e sensori di livello), il dispositivo Futurclima ha un sistema automatizzato di pulizia, svuotamento e riempimento del serbatoio dell’acqua.



PRE-RAFFRESCAMENTO

Il raffrescatore evaporativo entra in modalità di pre-raffrescamento per un minuto, appena prima che il motore entri in funzione, assicurando così una capacità di raffreddamento istantanea.



MODALITÀ AUTOMATICA

Con la precedente regolazione dei valori richiesti di temperatura e umidità, questa modalità permette di far funzionare l’apparecchiatura in modo autonomo ed efficiente, regolando la portata d’aria e i livelli d’acqua secondo i valori (Tº e %RH).



PULIZIA AUTOMATICA

Questa funzione permette di impostare un periodo di tempo (ore) per l’automazione della pulizia delle unità. Periodo di tempo programmabile da 0 a 72 ore. La valvola di scarico dell’acqua si apre, svuota il serbatoio dell’acqua ed esegue il processo di pulizia. Dopo un minuto, l’elettrovalvola di ingresso si apre per riempire nuovamente il serbatoio dell’acqua. Questa modalità di autopulizia è regolata secondo le misure e le raccomandazioni per la prevenzione e il controllo della legionella.

PERCHÈ SCEGLIERE UN IMPIANTO
DI RISCALDAMENTO FUTURCLIMA?


Risparmio

I Riscaldatori Futurclima funzionano immediatamente: non è necessaria l’installazione

Scegli la tua fonte di energia

Scegli la fonte di energia più economica e più pulita, secondo le tue necessità: gas, gasolio, elettricità.

Utilizza lo stesso riscaldatore in luoghi diversi

I Riscaldatori Futurclima sono al 100% portatili.

Rispetta l'ambiente

Il processo di combustione Futurclima è estremamente efficiente e riduce l’inquinamento.

Riscalda solo dove serve

I Riscaldatori Futurclima riscaldano superfici piccole e grandi.

Riduci i costi di investimento, compra solo energia che ti serve

C’è sempre la possibilità di aggiungere riscaldatori Futurclima supplementari.

Riscalda solo quando è necessario

I Riscaldatori Futurclima riscaldano molto velocemente.

Proteggi il tuo investimento

I Riscaldatori Futurclima durano anni. I ricambi sono disponibili per 10 anni.

Evita il surriscaldamento e riduci le spese

I Riscaldatori Futurclima possono essere comandati tramite un termostato.

3 anni di garanzia

Futurclima offre 3 anni di garanzia su tutti i prodotti. Chi altro lo fa? Invitiamo a leggere i termini della garanzia online.

GESTIONE DELLA PULIZIA DELL'ACQUA CON TECNOLOGIA ANTIMICROBICA ALL’OZONO
MANTENERE L’IMPIANTO PULITO NON È MAI STATO COSÌ FACILE

IL SISTEMA AD OZONO INTEGRATO

come dimostrato da numerosi studi, permette di ridurre considerevolmente il numero di microbi nell'acqua sin dalla prima ora di funzionamento e di annientarli totalmente dopo 3-4 ore.